In Offerta Miele di Mandorla Siciliana al Tartufo Bianco (Tuber Borchii Vitt. 3%) - 35gr Visualizza ingrandito

Miele di Mandorla Siciliana al Tartufo Bianco (Tuber Borchii Vitt. 3%) - 30gr Gourmet Sicilia

miele_mandorla_tartufata

Nuovo prodotto

Il miele, nettare di Afrodite, dorato tesoro della Terra, frutto dell’anima dei fiori e del lavoro delle api, era servito per addolcire la vita molto prima che venisse scoperto lo zucchero. Il sapore e l’aroma dipendono dai fiori che le operaie alate hanno succhiato. (cit. Isabel Allende)

Maggiori dettagli

INFO ORDINE: L'acquisto di questo prodotto online è disabilitato. Solo acquisto presso Local Store (vedi indirizzo).
Per maggiori informazioni sul prodotto, prezzo o per l'acquisto contattaci tramite form contatti o scrivici con whatsapp.
Se sei un Ristoratore, Chef, Rivenditore o Azienda richiedi un listino personalizzato indicando cosa desideri acquistare e le quantità. Prodotto venduto da: Tartufo Siciliano

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 punto fedeltà che può essere convertito in un buono di 0,15 €.


Valuta su:     


Hai la Patita IVA? acquista in B2B ottenendo un listino riservato grazie ai coupon kerek, su una selezione di prodotti. Registati adesso, registrati gratis, clicca
qua. (info)

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

Miele di Mandorla Siciliana al Tartufo Bianco (Tuber Borchii Vitt. 3%) - 30gr

Ingredienti
Miele di Mandorla Siciliana, Tuber Borchii Vitt. 3%, aroma naturale.
 
Può contenere traccia di frutta secca a guscio
 
 
  • Data di scadenza: 1 settimana dalla sua apertura
  • Luogo di conservazione: conservare conservato in frigorifero a 37,5 F (3 C)
  • Porzioni: 3-5 persone

Reviews (0)