International shipping Secure payment
Benvenuto in KereKStore! Kerek.it sono negozi di Profumeria, Pelletteria, Accessori, Moda e Fashion, Bio Food Gourmet & Beverage e tanto altro... Trattiamo solo Original Brands per tutte le categorie! La nostra forza è la trasparenza e l'efficienza! Assistenza su social, email e chat. KereK, il tuo Marketplace 100% italiano nel Mondo!! ...scopri di più
Sì, puoi effettuare modifiche al tuo ordine fino al momento in cui è contrassegnato con lo Status: "2. Preparazione in corso". Una volta evaso, o contrassegnato con lo Status: "3. Spedito con Corriere", non sarà più possibile modificarlo. Per richiedere modifiche al tuo ordine inviaci una e-mail entrando all'interno della scheda del tuo ordine. Non è possibile modificare un ordine con pagamento in contrassegno. Per tutti gli altri ordini con altre modalità di pagamento, le modifiche devono essere fatte entro 30 minuti dall'inserimento dell'ordine.Ti verranno inviate istruzioni su come procedere sia per integrare l'ordine, sia per rimuovere un prodotto.
1. Pagamento accettato:
Ti da la conferma che abbiamo correttamente ricevuto il tuo pagamento ed è stato accreditato sul nostro conto. Il tuo ordine può essere ancora modificato o integrato.
2. Preparazione in corso:
Stiamo elaborando il tuo ordine. Il tuo ordine non può essere più modificato o integrato.
Puoi rivedere questo ordine e scaricare la fattura dalla sezione "Cronologia ordine" del tuo account cliccando su "Il mio account" nel nostro sito web. In attesa ti potrà essere assegnato e potrai ricevere un Codice Tracciatura della spedizione. Ciò non significa che il tuo pacco è stato spedito, ma che è in lavorazione e quando riceverai la notifica di spedizione, potrai seguire il tuo "Tracking online".
3. Spedito con corriere:
Il tuo ordine è stato evaso!
Il tuo colle ha lasciato i nostri magazzini ed è stato consegnato allo spedizioniere. Dovresti riceverlo a breve, salvo imprevisti. Se hai richiesto il servizio SMS riceverai il tracking sul tuo cellulare. Ricordati, inoltre, di seguire sempre la spedizione attraverso il codice tracciabilità comunicato in precedenza e concordare eventualmente il ritiro con lo spedizioniere, onde evitare oneri per giacenza di magazzino.
4. Ordine in transito:
Segui il tracciamento della spedizione attraverso l'URL comunicato in precedenza. Per qualsiasi esigenza o problematica non esitare a contattarci. Il nostro staff darà massimo supporto al tuo ordine.
5. Consegnato:
Il tuo ordine è stato consegnato presso la tua abitazione e da questo momento in poi ti saranno accreditati i punti fedeltà da convertire in denaro, l'autorizzazione ad un reso, la possibilità di rilasciare un feedback e inviare uno scatto fotografico del prodotto acquistato (e ricevere così uno sconto sul tuo prossimo acquisto), e altro ancora.
Tutti gli ordini vengono normalmente elaborati in 24/48/72/96 ore lavorative dalla ricezione dell'effettivo pagamento (dipende dal tipo di prodotto ordinato e dalla loro combinazione). Ciò per garantire un imballaggio sicuro e protetto contro gli eventuali urti dovuti al trasporto. La procedura di elaborazione dell'acquisto inizia nel momento in cui si riceve la conferma della ricezione dell'ordine e dell'effettivo accreditamento del vostro pagamento (solitamente pochi secondi dopo che lo stesso è stato inviato). Per saperne di più controllare lo Stato dell'Ordine prima della spedizione.
- Tempi di preparazione dopo ricezione del pagamento: 48/72/96 ore lavorative................................- Tempi di consegna: 24/48/60 ore lavorative dall'effettiva consegna del colle al corriere.Per tempi di imballaggio si intende il numero di giorni lavorativi necessari per inviare (spedire) l'oggetto una volta ricevuto il pagamento. Il pagamento si intende ricevuto quando l'importo pagato dall'acquirente risulta depositato sul conto del venditore. Con PayPal o Ricarica postepay, il pagamento viene accreditato immediatamente, mentre con Bonifico Bancario o altri metodi l'accredito potrebbe richiedere alcuni giorni e che quindi il tuo ordine viene elavborato solo dopo che il tuo pagamento è stato effettivamente accreditato sui nostri conti bancari.
Questo valore non include il numero di giorni lavorativi necessari al servizio di spedizione (spedizioniere) per consegnare l'oggetto.