Servizio clienti - Contattaci

invia un messaggio

 

Per qualsiasi domanda o informazione generica riguardo all'interesse di un oggetto (specifiche tecniche, qualità, garanzia), richiesta di preventivo, richiesta di un prodotto non in catalogo, problematica quali ritardo o smarrimento pacco, altro. Puoi contattare il Servizio Clienti anche per aprire un Reclamo e quindi richiedere un Reso e Rimborso.

Per qualsiasi domanda riguardo alla procedura per concludere un acquisto (Carrello), metodi di pagamenti accettati e vettore nazionale o internazionale (tipo corriere e tempi di consegna), tempi di gestione ordine e di consegna. L'Ufficio Vendite KereK fornirà supporto anche per prodotti acquistati dai Venditori KereK!

Contatta il Venditore Agricoltecnica riguardo al tuo ordine o per qualsiasi cosa inerente ai prodotti

Contatta il Venditore Casamandolio riguardo al tuo ordine o per qualsiasi cosa inerente ai prodotti

Contatta il Venditore Tartufo Siciliano riguardo al tuo ordine o per qualsiasi cosa inerente ai prodotti

Se si verifica un problema tecnico su questo sito web, durante la navigazione e durante la procedura di acquisto e pagamento.