Informiamo la gentile Clientela del Marketplace kerek.it (www.kerek.it) che nonostante la notizia della quasi totalità dell'ITALIA in zona Gialla e diminuizione dei contagi da Coronavirus, in realtà non possiamo garantire il servizio di consegna in quanto molte zone sono interdette (ordinanze territoriali con divieto di accesso alle località) e il servizio di consegna potrà non essere erogato per le seguenti destinazioni:
# VARESE
# MILANO ZONA 4
# CALTANISSETTA: Camastra (CAP 92020)
# PALERMO: Misilmeri (CAP 90036) e Ciminna (90023)
# RAGUSA: Vittoria (CAP 97019) e Acate (97011)
# CATANIA: Cesarò (98033), Bronte (95034), Maniace (95030) e San Teodoro (98030)
# COSENZA: Pallagorio (88818)
# CATANZARO: Cotronei (88836), Isola Capo Rizzuto (88841) e Mileto (89852)
# REGGIO CALABRIA: Bagnara Calabra (89011), Platì (89011), # Bruzzano Zeffiro (89030) e Cardeto (89060)
In caso di impossibilità di consegna effettueremo d'ufficio l'annullamento dell'ordine e il contestuale rimborso.
Ricordiamo sempre che lavorando con personale ridotto, i tempi di imballaggio sia per spedizioni Nazionali che Internazionali da parte della nostra Azienda che ns. Partner/Venditori possono subire dei rallentamenti da 2 a +5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Inoltre ciò tutte le società di spedizioni informano che anche le consegne possono subire ritardi di +24H lavorative, rispetto al servizio da te scelto durante la fase di acquisto, su tutto il territorio Nazionale e di +72H lav. per quello Internazionale.
Ci scusiamo per il disagio non dipendente dalla nostra volontà.
Invitiamo tutti a seguire le tre regolette per bloccare la catena di contagio da Covid-19:
- Utilizzo della mascherina
- Igienizzazione delle mani
- Distanziamento sociale
Abbi cura di te!
Servizio Clienti kerek.it
Sign in