Balmya de Balmain Pierre Balmain for women Deodorant Parfume Rafraichissant 150ml Visualizza ingrandito

Balmya de Balmain Pierre Balmain for women Deodorant Parfume Rafraichissant 150ml

5431

Nuovo prodotto

1 Articolo

Disponibilità immediata

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 punti fedeltà che può essere convertito in un buono di 0,30 €.


Valuta su:     

21,72 €


Hai la Patita IVA? acquista in B2B ottenendo un listino riservato grazie ai coupon kerek, su una selezione di prodotti. Registati adesso, registrati gratis, clicca
qua. (info)

Aggiungi alla lista dei desideri

Scheda tecnica

EAN/JAN3380290054318
Genere/SessoDonna
Tipologia pelleTutti i tipi di pelle
Tipologia profumoDeodorant Alcohol Free
Volume150ml
Paese di fabbricazioneFrancia

Dettagli

Balmya de Balmain Pierre Balmain for women Deodorant Parfume Rafraichissant 150ml

Balmya de Balmain di Pierre Balmain è una fragranza floreale orientale per le donne. Balmya de Balmain è stato lanciato nel 2002. Balmya de Balmain è stato creato da Alexandra Jouet e Jean Jacques. Note di testa sono angelica, frutto della passione, foglia di violetta, pepe rosa e bergamotto; note di cuore sono la vaniglia, caffè e gelsomino; note di fondo sono cappuccino, legno di sandalo, petali di iris e legno di cashmere.

main accords

powdery
coffee
woody
musky
amber
sweet

Balmya de Balmain by Pierre Balmain is a Oriental Floral fragrance for women. Balmya de Balmain was launched in 2002. Balmya de Balmain was created by Alexandra Jouet and  Jean Jacques. Top notes are angelica, passionfruit, violet leaf, pink pepper and bergamot; middle notes are vanilla, coffee and jasmine; base notes are cappuccino, sandalwood, iris petals and cashmere wood.

Reviews (0)