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Argomenti Faq
Shopping online on KereK!
1 .Perchè devo registrarmi al sito per ordinare?

La registrazione al sito da la possibilità al cliente di tenere sotto controllo la sua ordinazione e il processo di evasione del pacco. Inoltre con la registrazione il cliente fornisce in modo chiaro e senza equivoci (come potrebbe capitare per telefono) l'indirizzo a cui far recapitare il pacco. Tutti i dati forniti sono garanti dalle regole espresse nella sezione Privacy.

INOLTRE attraverso il tuo pannello puoi:
- Controllare lo Storico e i dettagli del tuo ordine
- Scaricare la fattura o materiale didattico
- Modificare o aggiungere i tuoi indirizzi di spedizione e di fatturazione
- Modificare i tuoi dati personali e tenerli aggiornati per ricevere correttamente tutte le informazioni
- Prelevare i codici sconti associati con il tuo account
- Rivedere i prodotti che hai aggiunto alla tua lista desideri
- Aderire al programma segnalazioni clienti
- Accumulare punti di fedeltà e al raggiungimento della quota minima convertirli in buoni sconto.
- Gestire la tua Galleria: Esatto attraverso questa funziona puoi inviare dei "selfie" con i nostri prodotti. Pubblica la foto nella stessa scheda del prodotto acquistato.

2 .Posso aggiungere più di un profilo di fatturazione e di consegna nel mio account?

Certamente, puoi aggiungere più profili di fatturazione nonchè di consegna nel tuo account.

Ad oggi non vi sono limiti di creazione di profili per account.

3 .Posso cancellare la mia registrazione?

Certamente! In linea alle Direttive per il consumo online, KereK mette a disposizione un pulsante per cancellare il proprio accou.

E' sufficiente cliccare su: Drop my account, e seguire le istruzioni a video. Non sarà più possibile ripristinare o riutilizzare con la medesima email e codice fiscale un account cancellato.

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Gestione ordine
1 .Dove trovo il mio numero ordine?
  1. Puoi trovare il tuo numero ordine nella mail che ti abbiamo inviato come conferma di ricezione del tuo ordine.
  2. Puoi trovare il tuo numero ordine all'interno dell'intestazione della fattura che ti abbiamo inviato via mail al momento dell'evasione dell'ordine.
  3. Puoi trovare il tuo numero ordine allinterno della sezione "Storico e dettagli degli ordini"
2 .Ho bisogno di fare una modifica al mio ordine, è possibile?

Sì, puoi effettuare modifiche al tuo ordine fino al momento in cui è contrassegnato con lo Status: "2. Preparazione in corso". Una volta evaso, o contrassegnato con lo Status: "3. Spedito con Corriere", non sarà più possibile modificarlo. Per richiedere modifiche al tuo ordine inviaci una e-mail entrando all'interno della scheda del tuo ordine. Non è possibile modificare un ordine con pagamento in contrassegno. Per tutti gli altri ordini con altre modalità di pagamento, le modifiche devono essere fatte entro 30 minuti dall'inserimento dell'ordine.Ti verranno inviate istruzioni su come procedere sia per integrare l'ordine, sia per rimuovere un prodotto.

3 .Quali sono le fasi del mio ordine?

1. Pagamento accettato:

Ti da la conferma che abbiamo correttamente ricevuto il tuo pagamento ed è stato accreditato sul nostro conto. Il tuo ordine può essere ancora modificato o integrato.

2. Preparazione in corso:

Stiamo elaborando il tuo ordine. Il tuo ordine non può essere più modificato o integrato.
Puoi rivedere questo ordine e scaricare la fattura dalla sezione "Cronologia ordine" del tuo account cliccando su "Il mio account" nel nostro sito web. In attesa ti potrà essere assegnato e potrai ricevere un Codice Tracciatura della spedizione. Ciò non significa che il tuo pacco è stato spedito, ma che è in lavorazione e quando riceverai la notifica di spedizione, potrai seguire il tuo "Tracking online".

3. Spedito con corriere:

Il tuo ordine è stato evaso!
Il tuo colle ha lasciato i nostri magazzini ed è stato consegnato allo spedizioniere. Dovresti riceverlo a breve, salvo imprevisti. Se hai richiesto il servizio SMS riceverai il tracking sul tuo cellulare. Ricordati, inoltre, di seguire sempre la spedizione attraverso il codice tracciabilità comunicato in precedenza e concordare eventualmente il ritiro con lo spedizioniere, onde evitare oneri per giacenza di magazzino.

4. Ordine in transito:

Segui il tracciamento della spedizione attraverso l'URL comunicato in precedenza. Per qualsiasi esigenza o problematica non esitare a contattarci. Il nostro staff darà massimo supporto al tuo ordine.

5. Consegnato:

Il tuo ordine è stato consegnato presso la tua abitazione e da questo momento in poi ti saranno accreditati i punti fedeltà da convertire in denaro, l'autorizzazione ad un reso, la possibilità di rilasciare un feedback e inviare uno scatto fotografico del prodotto acquistato (e ricevere così uno sconto sul tuo prossimo acquisto), e altro ancora.

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Evasione e Consegne
1 .Quali sono le fasi dello stato di evasione dell'ordine?

Tempi di consegna ed elaborazione merce  

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail con lo Status: "3. Spedito con Corriere", nella quale trovi il link di tracciabilità utilizzabile per controllare online lo stato del tuo ordine. Ricorda che potrai tracciare la spedizione fin da subito.

IMPORTANTE:
Ricordiamo che ricevere il codice tracciabilità, senza essere allo status "3. Spedito con Corriere", non vuol dire che il colle ha lasciato i nostri magazzini, ma solo che vi è stato già assegnato un codice per il Tracking online che potrete utilizzare successivamente.
2 .Quale corriere viene utilizzato per spedire i pacchi?

Tempi di consegna ed elaborazione merce

La spedizione in Italia è eseguita dal corriere espresso Poste Italiane (SDA o Poste Italiane), GLS, UPS, TNT, Gruppo o Bartolini.
La scelta del corriere è ad unica discrezione della ditta e potete selezionare i vettori nel riepilogo del carrello. Infatti troverte il corriere utilizzato durante la fase del Check out del vostro ordine.
3 .Entro quanto tempo riceverà il pacco ordinato?

Tempi di consegna ed elaborazione merce

Di norma la spedizione impiega un massimo di 2-3 giorni lavorativi dalla data di spedizione del pacco. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi. Solo 36 ore lavorative per quanto riguarda le Regioni Sicilia e Calabria. Sotto festività i tempi possono allungarsi.

Nota:
- Tempi di preparazione dopo ricezione del pagamento: 48/72/96 ore lavorative.
- - - -
- Tempi di consegna: 24/48 ore lavorative dall'effettiva consegna del colle al corriere.
Hai ordinato un prodotto fresco... ? il tuo ordine potrà essere evaso (quindi consegnato al corriere) anche 72/96 ore dopo il tuo pagamento. La motivazione è perché i nostri "Cavatori Professionisti" devono attuare ed avere il tempo minimo necessario per tutte le precauzioni dovute a questo tipo di prodotto da te ordinato. La Vostra attesa sarà ricompensata da un prodotto d'eccellenza e di alta qualità! Grazie
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Pagamenti e Fatturazioni
1 .Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamenti accettatti per tutti i prodotti in catalogo sono:

- PayPal
- Carta di credito o prepagata, tramite POS virtuale del circuito SSL/TLS di PayPal (quindi selezionare l'opzione PayPal durante il processo di pagamento - non è necessario essere registrati e avere un conto PayPal per utilizzare questo metodo di pagamento).
- *Bonifico Bancario/Postale
- *Ricarica postepay (presso un qualsiasi Centro Postale o Lottomatica)

Paga Sicuro e Protetto con PayPal

-  Contrassegno (solo se è presente ed attivo al momento del Check out nel riepilogo del carrello). Non è possibile richiedere in nessun modo il pagamento in contrassegno se non abilitato.

*Il cliente verrà a conoscenza delle credenziali di pagamento, solo dopo aver terminato la procedura di Check out del carrello.

2 .Where can I find and how can I download the invoice for my purchases?

According to the art. 21 paragraph 4 of the D.p.r. 633/1972, KereK generates and issues (depending on the case) "immediate" or "deferred" invoices for all sales of movable goods and services in Italy and within the Community, whose shipment or delivery results from a transport document or from another document suitable to identify the subjects among whom the operation is carried out.

The issuance of the deferred invoice for taxable persons established in the territory of another Member State of the European Union, not subject to tax, is regulated pursuant to art. 7-ter of the Presidential Decree n. 633/1972.

In the case of Deferred Invoice (Fiscal Document), it will be issued and registered within the 15th day of the month following the month in which the goods are shipped / delivered or the services are actually performed, compared to that of payment registration. The day "order date" and the date "invoice date" will be indicated.

The sales document, therefore, will be available for download when the asset is found in Status "5. Delivered". Moreover, from now on you can download and print it from your personal area in the "Order History" section. This document demonstrates not only the receipt of payment but is valid for all those products that provide "warranty": Legal Warranty of Compliance as required by the Consumer Code (Articles 128 et seq.) And consumer protection in case of purchase of defective products, that work poorly or do not respond to the use declared by the seller or to which that good is generally intended ..

While the Accompanying Invoice / Delivery Note (accompanying bill) will be issued when your order is already in the status "2. Preparation in progress". This document not only indicates the Billing address and delivery address, but also indicates the following data:

- Order reference (or order number);
- Order's date;
- Carrier / Courier used;
- EAN / Cod. Art.
- Product name (s)
- Quantity;
- Payment method used by the buyer

Summarized in short, regardless of the payment method used, the Fiscal Document must be generated or contenstualmente to the payment order received or after the package is delivered (by the 15th day of the month following the delivery, but usually we fulfill the obligations tax within 24-48 working hours from delivery of the package with Status: 5. Delivered). In both cases, the Customer can download it from the Order History.

The cases described above are equally valid if you have chosen "CONTRASSEGNO" as the payment method. The invoice will be generated after you have paid the courier and the parcel has been delivered to you. The Customer can always download the Fiscal Document from the Order History.

NB: the cases described above do not exclude the notification of "1. Accepted Payment", which will take place with the classic e-mail sent to the recipient that can be consulted in "Historical Order" from its own control panel of the private area on KereK. The verification of the payment, by KereK, can also include 24 working hours to ascertain that there are no cases of "chargeback" and / or "fraud" to the detriment of the purchaser or KereK.

TABELLA RIASSUNTIVA

- We sell goods subject to the obligation to issue the accompanying note and we generate the document Bolla di Accompaniment and the Invoice accompanying, both that move the warehouse; moreover, some products can be ordered only on commission with an advance payment and may provide for more commission within the same month;
- We sell services, we need to keep track of what has been provided of the services provided by a contract in case you want to issue a deferred invoice.


What do we sell?

How do we track what I will have to invoice?

Billing

Goods subject to the obligation to issue doc. accompaniment

  • Accompanying bull
  • Accompanying invoice
  • Deferred invoice

Services

  • Keep track of what has been delivered
  • Immediate invoice 
  • Deferred invoice

 

3 .Se sbaglio ad inserire i dati posso richiedere la riemissione della fattura?

No, i nostri sistemi si basano su un procedimento automatico di emissione del documento di vendita, pertanto ti invitiamo a controllare attentamente i dati di fatturazione prima dell'invio dell'ordine.

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Recesso e Garanzie
1 .Per quali prodotti è possibile esercitare il Diritto di Recesso?

Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, entro 14 giorni dalla consegna. Il diritto di recesso si applica a tutti i prodotti non deperibili e non classificati come usati presenti sullo Store Kerek e sui suoi MarketPlace.

Non è possibile restituire eventuali:

  - prodotti ricondizionati dal venditore, ricondizionati dal produttore, usati;
  - prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (alimentari, i suoi derivati e non);
  - prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici;
  - prodotti non deperibili che sono stati aperti dopo la consegna;
  - prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

2 .Come posso effettuare un Reso e Ottenere un Rimborso?

Hai acquistato su www.kerek.it o stores.ebay.it/kerekstore?

VUOI RESTITUIRE UN ARTICOLO? ECCO COME FARE IN 3 SEMPLICI PASSAGGI!

 

1 - AVVIA LA PROCEDURA DI RMA

1.1   Clicca su Accedi o Entra o Login in alto a destra sulla pagina iniziale di www.kerek.it e inserisci le tue credenziali di accesso.

1.2   Clicca sul tuo “nome” (in alto a destra) o “IL MIO ACCOUNT” (in basso nel footer) ed entra, clicca poi in: STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI

1.3   Una volta dentro al “Storico e dettagli degli ordini”, seleziona il “RIFERIMENTO ORDINE” (cliccando su Dettagli >) dell’oggetto che vuoi fare il reso.

1.4   Aperta la schermata riepilogativa, scorri in basso per restituire uno o più prodotti; Seleziona le caselle corrispondenti (e la quantità da restituire); Dai una breve spiegazione per la restituzione.

 Quindi clicca sul tasto:  FAI UNA NOTA DI RESTITUZIONE

 

2 - IMBALLAGGIO DEGLI ARTICOLI

  • Inserisci il prodotto, con sigilli integri, unitamente alla ricevuta fiscale, in una scatola assicurandoti che gli oggetti al suo interno siano protetti dagli urti con carta bolle o materiale similare. Assicurati altresì che lo scatolo sia opportunamente sigillato.

 

3 - SPEDIZIONE DEL RESO (scegli la modalità preferita)

A. Attendi l’elaborazione della pratica e notifica di accettazione del reso. Non devi fare altro che stampare la Lettera di Vettura che ti invieremo e attendere che il Corrierevenga a prelevare il pacco.

B. Attendi l’elaborazione della pratica e notifica di accettazione del reso. Poi comunica che provvederai con tuo mezzo a spedire il pacco in maniera tracciata: PayPal – Spese di Reso Rimborsate: http://bit.ly/2qNiY2i    - solo se hai pagato con PayPal -

 

R.COME AVVIENE IL RIMBORSO?

Non appena il pacco sarà rientrato nei nostri magazzini, e verificata la sua integrità, riceverai il rimborso. Il rimborso sarà effettuato sulla stessa modalità di pagamento scelta durante l’acquisto, entro e non oltre 7-10 giorni lavorativi. Sarà rimborsato il costo dell’oggetto/i ad eccezione delle spese si spedizione (ove presenti). Se il pagamento è avvenuto con Bonifico, PostePay o in Contrassegno (COD+), verrai rimborsato con il metodo da te scelto durante l’acquisto. A tal fine dovrai inserire gli estremi: (IBAN ed BIC/SWIFT) o (nr. PostePay) all’interno della sezione:  > My Account > Additional Information. Oppure richiedi un credito da utilizzare direttamente sul sito Kerek.it

 

*** ***

In seguito potrai verificare lo stato del tuo reso cliccando su: RESTITUZIONI DELLE MERCI

3 .Posso usare le Poste, Corriere o mio mezzo per rimandarvi un prodotto?

SI. Se hai avuto un ripensamento e vuoi restituire il prodotto, puoi utilizzare il servizio postale o rivolgerti ad un corriere per rimandare indietro i prodotti. Inoltre se hai pagato con PayPal, PayPal ti rimborsa le spese di spedizone del tuo reso.

Come?

Lo shopping online è ancora più semplice.
Il servizio di reso gratuito di Paypal è una funzione attiva da tempo ma ancora troppi utenti non la conoscono.

Quando compriamo online è una delle domande che ci facciamo più spesso: e se l'articolo non mi piace o la scarpa non mi sta bene?

Chi paga per la restituzione? Per questo Paypal ha ideato questa tutela in più per gli acquirenti online, una protezione che rende ancora più semplice lo shopping e che, aggiunta alla grande sicurezza offerta dalla piattaforma stessa per il pagamento, incentiva l’acquisto e ci libera da questi pensieri.

Come funziona il servizio di reso gratuito di Paypal?
È molto semplice, segui questi 4 passi:

Primo passo: iscriversi al servizio, gratuitamente e senza alcuna clausola strana, nessun abbonamento, nessun costo fisso, nessuna registrazione pericolosa.
Lo puoi fare a questo link: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

Secondo passo: compra quello che più ti piace, in piena libertà! Se la taglia non va bene, se non è come te lo aspettavi, se il regalo non è piaciuto non c’è problema. La legge ti assicura il diritto di recesso, senza dover dare alcuna spiegazione, entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Puoi quindi restituire l’oggetto e ricevere dal venditore il pieno rimborso di quanto pagato (ad esclusione delle spese di spedizioni di andata). Informalo quindi sulla tua decisione di rendere la merce come è tuo diritto fare.

Terzo passo: spedisci…in maniera tracciata! Fai la spedizione come qualunque altra alle poste o su siti che permettono di spedire online (senza vincoli e abbonamenti) e rispedisci il pacco al venditore. Ricorda solo che il massimo di restituzione per spedizione da parte di PayPal e di 30€.

Quarto passo: compila entro 30 giorni l’apposito form su Paypal a questo link https://www.paypal-returns.com/hc/it/requests/new fornendo il numero di tracciabilità della tua spedizione e/o l’attestazione di ricevuta da scannerizzare ed invialere a PayPal.

Detto fatto, entro 10 giorni ricevi il tuo rimborso!

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Privacy e cookie (GDPR)
1 .How we use information about you

We use information about you in many different ways, depending on the type of information. The following tables show in detail what we do and why we do it.

Name and contact details

How we use your name and contact detailsWhy?
To send you the products you have purchasedWe must do this to fulfill the contract with you (it's a bit difficult to send the order without using your name and contact details!)
To send you service messages, such as order updates, via sms, e-mail or our appWe must do this to fulfill the contract with you (so you will know when the order is delivered)
Sending information about new products and services by e-mail, text message or postPer tenerti aggiornato. Te le invieremo solo con la tua autorizzazione 
Fraud prevention and detectionTo keep you updated. We will send them to you only with your authorization
Displaying KEREK.it advertisements while browsing the webSo you can see our latest products and offers
Know what you like and other customersTo be sure to give you what you want and overcome the competition
 

Date of birth

Come usiamo la tua data di nascita Why?
How we use your date of birthTo prevent and detect frauds against you or KEREK (it is not pleasant, but it is absolutely essential)
Sending promotional codeKereK is made of people and with a small message you will receive our Happy Birthday Greetings as well as a personalized discount code to be used for your purchases on our portals

Sex

How we use information about sexWhy?
To direct you to the correct section of our websiteTo show you more quickly the products that interest you

Payment information

This means that we will not keep your card security/CVV code, do not worry

How we use payment informationWhy?
To accept payments and make refundsWe must do this to fulfill the contract with you (we do not give our products!)
Fraud prevention and detection and chargebackTo prevent and detect frauds against you or KEREK (it is not pleasant, but it is absolutely essential)

Contact history

Everything you've told us, for example by phone, instant chat or social media.

How we use contact historyWhy?
To provide customer support and assistanceWe have to do it to fulfill the contract with you (after all, you expect the best service from us)
Train our staffSo, when you contact us, you receive the best possible assistance

Order history and saved products

Your purchases and products saved in the cart for another time

How we use the history of purchases and saved productsWhy?
To send you the productsWe must do this to fulfill the contract with you (if you do not put the products in the cart you can not buy them!)
To provide assistance and support to the customer and to manage returnsWe must do this to fulfill the contract with you
Know what you like and other customersTo be sure to give you what you want and overcome the competition

Information about your mobile or laptop and using our website and app

The information you provide when you browse our site or use the app, including the IP address and device type and, if you choose to share them, the location and how you use our website and app.

How we use information related to mobile or laptop and use of our website and appWhy?
To improve our website and your default setting options (such as language and currency)To offer you the best shopping experience possible
Protection of our websiteTo prevent and detect fraud against you or KEREK (it is not pleasant, but it is absolutely essential) and comply with legal data protection obligations

Information about the accounts you link to KEREK

The way we manage the links of your Twitter, Facebook, Instagram, SnapChat or other Social accounts.

How we use the account information you link to KEREKWhy?
To allow you to access our website easily and conveniently without having to create a specific accountTo make it easier to use KEREK.it and buy the items you want!
To provide product recommendationsIn this way you can more easily identify the articles that interest you

Information of Marketplace accounts synced to KEREK

The way we manage your accounts on the Marketplace (e.g., eBay)

How we use information from Marketplace accounts synced to KEREKWhy?
To allow you to access our website easily and conveniently without having to create a specific accountKerek uses advanced and synchronized computer systems and to this end the eBay customer will automatically be registered to the kerek.it site to manage their Orders, send the Traking Code, generate the Fiscal Invoices, Complaints and Refunds and ADV. This information is expressed in the "Terms and conditions of sale", in the "Return Policy" and in the body of each listing on our eBay Store, with a URL that refers to the complete rules on KereK.it.
And by making a purchase on our MarketPlace you accept all terms of sale. The customer can independently manage his personal area, modifying his data as well as having the possibility to cancel his account from our site by clicking on the appropriate button (Drop My Account) after login on KereK.it

All information and personal data are governed by current regulations regarding privacy and confidentiality.


Fraud prevention and detectionTo prevent and detect frauds against you or KEREK (it is not pleasant, but it is absolutely essential)

Answers to surveys, contests and promotions

How we use your responses to surveys, contests and promotionsWhy?
To carry out the survey, the competition or the promotionWe must do this to fulfill the contract with you (if we can not use your answers, you have no chance of winning!)

You are not required to provide us with any of this personal information, but if you do not, you can not purchase from the site and it is likely that you will not be able to use our exceptional customer experience. But this is your choice, and we respect it.

We anonymize and aggregate personal information (so you can not be identified) and we use it for purposes such as testing our computer systems, researching, analyzing data, improving site and app and developing new products and services. Furthermore, we communicate this information to third parties.


 

2 .Sharing information about you

We do not sell, and we will not sell your personal data to third parties (including your name, home address, e-mail address, and credit card or PayPal details). We want to earn and maintain your trust and we believe that this is absolutely essential to do so.

However, we must communicate your data to the following categories of companies in order to provide you with our services, as provided in this statement.

■ KEREK group companies, because sometimes different branches of our group are responsible for different activities (especially if licensed)
■ Companies that operate to enable us to send you the products you have purchased, such as payment service providers, warehouses, packaging companies, and order dispatch.
■ Professional service providers, such as marketing agencies, advertising partners and website hosts who work with us on our business
■ Credit rating, law enforcement agencies and fraud prevention agencies to help counter fraudulent activities
■ Companies that you approve, such as social media sites (if you choose to link your accounts to KEREK), sellers in the Marketplace where you place an order.

We can provide third parties with aggregate and anonymised information and analytical data from our customers and, before doing so, we will make sure that they can not be identified.

3 .Commercial communications

During the registration process you are automatically registered to commercial communications by e-mail, text message or post to let us know our services and help you to see and find our products.

What to do to stop receiving commercial communications from KEREK.it

You can opt out of receiving any commercial communications from KEREK at any time.

You can do it:

■ From your account settings
■ By clicking on the "delete" link present in all emails
■ Contacting Customer Support

At this point, we will update your profile to make sure you do not receive commercial communications anymore.

KEREK is a complex site consisting of many interconnection services, so it may take a few days for all systems to update and you may continue to receive communications as we process your request.

The interruption of receiving communications will not affect service communications (such as updates on orders or the expression of an interest in a KEREK activity).

What to do to stop receiving commercial communications from the KEREK Marketplace

KEREK Marketplace is an integrated system managed by KereK and for the customer the same provisions as above are valid.

If you are one of our partners, you will automatically receive a newsletter from Marketplace with personalized content tailored to your business. If you decide that you no longer wish to receive commercial communications from the Marketplace, you can contact our dedicated customer service and request cancellation from the newsletter dedicated to Partners.

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Sell on the KereK MarketPlace
1 .VENDERE CONTO TERZI SU KEREK STORE!

Guadagna candidando la tua azienda come fornitore

Il marketplace KereK's seller rappresenta un’ottima opportunità di vendita per i commercianti online, in quanto, a differenza di quanto avviene per i siti eCommerce di proprietà, la gestione (e l’investimento) in marketing online (SEO, SEM, Pay per Click, Social Network, ecc..) è quasi totalmente delegata ai gestori del marketplace stesso.

2 .Cos’è il Marketplace KereK's sellers?

Il Marketplace è un servizio che permette ai migliori brand e venditori professionali di vendere i propri prodotti sul sito KereK.
Puoi cercare e acquistare i prodotti esattamente come fai di solito con KereK. Nel dettaglio del prodotto che hai scelto è sempre indicato se il prodotto è venduto direttamente da un venditore del marketplace.

3 .Which companies can join and be part of KereK's sellers?

KereK selects the best Italian Merchants, Producers and Artisans in the Living, Design & Lifestyle sector as well as Bio-Food-Gourmet (food and wine sector and confectionery) to guarantee a wide selection of products of the best quality. The companies that can apply for membership are those of the City of Barrafranca and neighboring cities (Province of Enna and Caltanisetta).

But can be evaluated, unquestionably, from time to time nominations of other cities and regions of Italy. They will be validated following an online request and forwarding their own Chamber of Commerce. PEC, SDI and PayPal account must also be indicated.
In the same way KereK can invite other companies to join the project, with maximum freedom, from both sides, to interrupt the partnership at any time and without any motivation.

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